Calciomercato Cittadella, dopo il Real anche il Barcellona fa spesa in Veneto: occhi su Pegoraro

Calciomercato Cittadella, dopo il Real anche il Barcellona fa spesa in Veneto: occhi su Pegoraro

Calciomercato Cittadella Pegoraro
Cittadella (Sito ufficiale Cittadella)

Il Cittadella si conferma una fucina di possibili campioni. Dopo Olghe Balliu, anche il 13enne Pegoraro è stato selezionato da una big: il Barcellona

Il Cittadella sta facendo molto parlare di sé negli ultimi tempi e non soltanto per le vicende legate al campionato, competizione in cui la squadra è all’ottavo posto con 40 punti.

A tenere banco in questi giorni è il settore giovanile del club, fucina di possibili campioni. Dopo Olghe Balliu, finito nel mirino del Real Madrid a soli 13 anni, un altro compagno di squadra potrebbe seriamente realizzare il sogno di giocare in uno dei club più importanti del mondo. Secondo quanto riportato infatti oggi da ‘Mattinopadova.gelocal.it’, il Barcellona avrebbe messo nel proprio radar il giovane Giosuè Pegoraro, terzino sinistro che compirà 14 anni il prossimo ottobre.

Calciomercato Cittadella, dopo Balliu anche Pegoraro nel mirino di una big: c’è il Barcellona

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato

Giosuè Pegoraro è finito nel mirino del Barcellona. A spiegare la sua ascesa ci hanno pensato direttamente i genitori: “L’estate passata ha partecipato a un camp che il club catalano ha organizzato a Caldogno. In quel frangente fu notato dai tecnici della società e ora parteciperà a un torneo in programma vicino al Camp Nou che si terrà dal 13 al 20 aprile. Lì ci sarà un’ulteriore selezione. Noi ci speriamo perché Giosuè è stato tra i primi a essere precettati”.

S.D.