Convocato recentemente con l’Under 21 da di Biagio, Moncini ha svelato un curioso retroscena di mercato: ecco dove sarebbe potuto approdare a gennaio
Dopo non aver trovato spazio in Serie A con la SPAL, Gabriele Moncini è approdato al Cittadella nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato. Il bomber di Pistoia ha subito preso possesso dell’attacco di mister Venturato, siglando 6 gol nelle 8 apparizioni finora disputate. A gennaio però il suo futuro sarebbe potuto essere altrove. A rivelarlo è stato lo stesso centravanti.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Gabriele Moncini sarebbe potuto andare a giocare al Padova. L’attaccante ha recentemente dichiarato che il tecnico Bisoli gli telefonò durante il mercato invernale per convincerlo a sposare il suo progetto. La sua scelta però cadde alla fine sull’altro club padovano e il tutto si concluse in un nulla di fatto.
Sabato 30 marzo, Moncini potrebbe regalare un dispiacere proprio alla squadra in cui sarebbe potuto andare qualche mese fa. Cittadella e Padova infatti si sfideranno in campionato e saranno pronte a darsi battaglia e a conquistare i tre punti, fondamentali per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…