Calciomercato Cittadella, retroscena Moncini: ecco chi lo ha chiamato a gennaio

Calciomercato Cittadella, retroscena Moncini: ecco chi lo ha chiamato a gennaio

Moncini Cittadella Calciomercato
Moncini (Sito ufficiale Cittadella)

Convocato recentemente con l’Under 21 da di Biagio, Moncini ha svelato un curioso retroscena di mercato: ecco dove sarebbe potuto approdare a gennaio

Dopo non aver trovato spazio in Serie A con la SPAL, Gabriele Moncini è approdato al Cittadella nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato. Il bomber di Pistoia ha subito preso possesso dell’attacco di mister Venturato, siglando 6 gol nelle 8 apparizioni finora disputate. A gennaio però il suo futuro sarebbe potuto essere altrove. A rivelarlo è stato lo stesso centravanti.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Cittadella, retroscena Moncini: fu chiamato da Bisoli

Gabriele Moncini sarebbe potuto andare a giocare al Padova. L’attaccante ha recentemente dichiarato che il tecnico Bisoli gli telefonò durante il mercato invernale per convincerlo a sposare il suo progetto. La sua scelta però cadde alla fine sull’altro club padovano e il tutto si concluse in un nulla di fatto.

Sabato 30 marzo, Moncini potrebbe regalare un dispiacere proprio alla squadra in cui sarebbe potuto andare qualche mese fa. Cittadella e Padova infatti si sfideranno in campionato e saranno pronte a darsi battaglia e a conquistare i tre punti, fondamentali per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.

S.D.