Sabato 23 marzo ci sarà il recupero di Lecce-Ascoli, gara interrotta a causa del brutto infortunio a Manuel Scavone: nel prepartita il presidente della Lega B Balata consegnerà due targhe ai presidenti dei club
Sabato 23 marzo Lecce ed Ascoli scenderanno in campo nonostante la sosta per le nazionali. Alle ore 18, infatti, è in programma il recupero della partita interrotta il primo febbraio scorso al quinto secondo di gioco a causa dello scontro di gioco tra Beretta e Scavone, con quest’ultimo rimasto a terra privo di sensi. Nel prepartita il presidente della Lega B Mauro Balata consegnerà due targhe a Damiani e Tosti, i presidenti delle società, per ringraziarli del loro comportamento in quell’occasione. “Con questo riconoscimento – spiega Balata – vogliamo ribadire come nello sport non si possa prescindere dal rispetto verso l’uomo, in questo caso l’atleta, quale fondamento su cui costruire un calcio umano e quindi vicino alla gente’. La cerimonia ci sarà al termine del riscaldamento dei giocatori e parteciperà anche Manuel Scavone. Per l’Ascoli ritirerà il premio il direttore generale Gianni Lovato.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Tramite il proprio sito ufficiale, la Lega B ha annunciato che nel prepartita del recupero di sabato prossimo tra Lecce ed Ascoli verrà consegnato un premio ai club: “Il presidente della Lega B Mauro Balata consegnerà due targhe ai presidenti delle due società, Saverio Sticchi Damiani e Giuliano Tosti. Un gesto – si legge sul comunicato – che vuole essere un ringraziamento per un comportamento, quello dei due club, che lo scorso primo febbraio in accordo con la Lega B e il suo presidente rinviarono la gara e anteposero alle ragioni dello spettacolo la salute di Manuel Scavone, che perse i sensi dopo uno scontro di gioco, e la preoccupazione di staff, tifosi e degli altri giocatori turbati per le condizioni del compagno/collega”. Per dirigere il match è stato designato il fischietto della sezione di Firenze Niccolò Baroni.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…