Cosenza%2C+Braglia%3A+%26%238220%3BIl+profumo+di+playoff+ci+ha+danneggiato%2C+pensiamo+a+salvarci%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/03/13/cosenza-braglia-playoff-danneggiati-salvezza-serieb/amp/
Campionato

Cosenza, Braglia: “Il profumo di playoff ci ha danneggiato, pensiamo a salvarci”

Cosenza, Braglia tiene i piedi per terra: “Il profumo di playoff ci ha danneggiato”

Braglia (Getty Images)

L’allenatore del Cosenza Braglia ha riportato la sua squadra alla realtà: nel match contro il Pescara l’obiettivo sarà vincere per arrivare alla salvezza

Il Cosenza sulle montagne russe. Dopo tre vittorie consecutive la squadra calabrese è incappata in due ko e ora si trova praticamente a metà strada tra i playout e i playoff. Il tecnico dei ‘lupi’ ha provato a spiegare la recente flessione della sua squadra, come nella rimonta subita dal Brescia nel recupero: “Noi siamo costruiti per centrare la salvezza, dobbiamo riuscirci il prima possibile senza farci distrarre da altri pensieri. Serve umiltà, questo profumo di playoff che aleggiava attorno a noi secondo me ci ha danneggiato“.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Braglia ha parlato a Il Centro prima della sfida contro il Pescara: “I tifosi apprezzano il nostro impegno, c’è simbiosi fra squadra e piazza visto che sabato nonostante la seconda sconfitta la gente ha applaudito i ragazzi che hanno giocato un grande primo tempo. Il Pescara sta disputando un campionato ottimo, è una squadra che ha dei valori e che lotterà per la Serie A fino alla fine. Ci sono dei grandi giocatori e a noi servirà una prestazione di alto livello per fronteggiarli. Pillon? Un bravo collega, che stimo molto”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'