L’allenatore del Cosenza Braglia ha riportato la sua squadra alla realtà: nel match contro il Pescara l’obiettivo sarà vincere per arrivare alla salvezza
Il Cosenza sulle montagne russe. Dopo tre vittorie consecutive la squadra calabrese è incappata in due ko e ora si trova praticamente a metà strada tra i playout e i playoff. Il tecnico dei ‘lupi’ ha provato a spiegare la recente flessione della sua squadra, come nella rimonta subita dal Brescia nel recupero: “Noi siamo costruiti per centrare la salvezza, dobbiamo riuscirci il prima possibile senza farci distrarre da altri pensieri. Serve umiltà, questo profumo di playoff che aleggiava attorno a noi secondo me ci ha danneggiato“.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Braglia ha parlato a Il Centro prima della sfida contro il Pescara: “I tifosi apprezzano il nostro impegno, c’è simbiosi fra squadra e piazza visto che sabato nonostante la seconda sconfitta la gente ha applaudito i ragazzi che hanno giocato un grande primo tempo. Il Pescara sta disputando un campionato ottimo, è una squadra che ha dei valori e che lotterà per la Serie A fino alla fine. Ci sono dei grandi giocatori e a noi servirà una prestazione di alto livello per fronteggiarli. Pillon? Un bravo collega, che stimo molto”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…