Cosenza, Braglia: “Il profumo di playoff ci ha danneggiato, pensiamo a salvarci”

Cosenza, Braglia tiene i piedi per terra: “Il profumo di playoff ci ha danneggiato”

Braglia Cosenza
Braglia (Getty Images)

L’allenatore del Cosenza Braglia ha riportato la sua squadra alla realtà: nel match contro il Pescara l’obiettivo sarà vincere per arrivare alla salvezza

Il Cosenza sulle montagne russe. Dopo tre vittorie consecutive la squadra calabrese è incappata in due ko e ora si trova praticamente a metà strada tra i playout e i playoff. Il tecnico dei ‘lupi’ ha provato a spiegare la recente flessione della sua squadra, come nella rimonta subita dal Brescia nel recupero: “Noi siamo costruiti per centrare la salvezza, dobbiamo riuscirci il prima possibile senza farci distrarre da altri pensieri. Serve umiltà, questo profumo di playoff che aleggiava attorno a noi secondo me ci ha danneggiato“.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Braglia ha parlato a Il Centro prima della sfida contro il Pescara: “I tifosi apprezzano il nostro impegno, c’è simbiosi fra squadra e piazza visto che sabato nonostante la seconda sconfitta la gente ha applaudito i ragazzi che hanno giocato un grande primo tempo. Il Pescara sta disputando un campionato ottimo, è una squadra che ha dei valori e che lotterà per la Serie A fino alla fine. Ci sono dei grandi giocatori e a noi servirà una prestazione di alto livello per fronteggiarli. Pillon? Un bravo collega, che stimo molto”.