I tifosi del Foggia si sono resi protagonisti dell’incendio dell’auto di Iemmello nel post derby contro il Lecce. Il gesto potrebbe spingere L’attaccante a cambiare aria
In Serie B il Foggia sta ancora facendo i conti con quanto successo al termine del derby perso contro il Lecce. Tra i calciatori maggiormente bersagliati dal tifo foggiano c’è stato sicuramente Pietro Iemmello, la cui auto è stata incendiata. Questo episodio potrebbe spingere il centravanti lontano dal club pugliese. Iemmello infatti è arrivato in prestito dal Benevento con un diritto di riscatto fisato a 5 milioni di euro. Lo stesso numero 9 potrebbe chiedere alla dirigenza di non esercitare il riscatto per tornare ne club campano e proseguire la sua carriera eventualmente altrove.
Per tutte le ultime notizie sul campionato CLICCA QUI!
Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!
Pietro Iemmello potrebbe lasciare il Foggia a fine stagione, visto quanto accaduto alla sua auto dopo la sconfitta nel derby contro il Lecce. L’attaccante di Catanzaro, che tornerebbe momentaneamente a Benevento, potrebbe tornare di moda per l’attacco dell’Ascoli, già sule sue tracce durante il mercato invernale. Iemmello ha finora segnato 4 rete nelle 17 apparizioni con la squadra pugliese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…