Calciomercato Foggia, in dubbio la permanenza di Iemmello: torna l’Ascoli

Calciomercato Foggia, in dubbio la permanenza di Iemmello: ipotesi Ascoli

Foggia
Foggia (Getty Images)

I tifosi del Foggia si sono resi protagonisti dell’incendio dell’auto di Iemmello nel post derby contro il Lecce. Il gesto potrebbe spingere L’attaccante a cambiare aria

In Serie B il Foggia sta ancora facendo i conti con quanto successo al termine del derby perso contro il Lecce. Tra i calciatori maggiormente bersagliati dal tifo foggiano c’è stato sicuramente Pietro Iemmello, la cui auto è stata incendiata. Questo episodio potrebbe spingere il centravanti lontano dal club pugliese. Iemmello infatti è arrivato in prestito dal Benevento con un diritto di riscatto fisato a 5 milioni di euro. Lo stesso numero 9 potrebbe chiedere alla dirigenza di non esercitare il riscatto per tornare ne club campano e proseguire la sua carriera eventualmente altrove.

Per tutte le ultime notizie sul campionato CLICCA QUI!

Calciomercato Foggia, la permanenza di Iemmello si allontana: torna di moda l’Ascoli

Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!

Pietro Iemmello potrebbe lasciare il Foggia a fine stagione, visto quanto accaduto alla sua auto dopo la sconfitta nel derby contro il Lecce. L’attaccante di Catanzaro, che tornerebbe momentaneamente a Benevento, potrebbe tornare di moda per l’attacco dell’Ascoli, già sule sue tracce durante il mercato invernale. Iemmello ha finora segnato 4 rete nelle 17 apparizioni con la squadra pugliese.