Vittorio Parigini e Simone Edera non stanno trovando spazio rispettivamente a Torino e Bologna. Entrambi potrebbero scendere di categoria l’anno prossimo
La Serie B è entrata nella volata finale, momento in cui si decideranno le squadre che verranno promosse nella massima serie e quelle invece che saranno retrocesse. Nonostante la classifica non abbia ancora dato risultati definitivi, i club stanno cominciando a impostare le future operazioni per non farsi trovare impreparate all’apertura del mercato estivo. Due nomi che potrebbero far gola ai club del campionato cadetto sono Simone Edera e Vittorio Parigini, entrambi di proprietà del Torino.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!
Edera e Parigini non stanno trovando lo spazio sperato in Serie A. Il primo, in prestito al Bologna, ha cominciato a vedersi sul campo con maggiore continuità dall’arrivo di Mihajlovic, dopo aver trascorso quasi tutto l’intero campionato seduto in panchina. Il secondo invece ha ottenuto 13 presenze tra Serie A e Coppa Italia, che gli sono valse solamente 353′ (media di 27′ a partita). Il Torino potrebbe mandarli a giocare entrambi a fine anno, soprattutto in caso di qualificazione in Europa League, competizione che imporrebbe ai granata di rafforzarsi con elementi di maggiore spessore.
Parigini potrebbe tornare a giocare a Benevento, club in cui ha militato nello scorso campionato, non riuscendo a conquistarsi una conferma condizionata alla permanenza del club nella massima serie. Edera invece potrebbe interessare a tuti quei club in cerca di un esterno offensivo rapido e capace di sfornare assist decisivi. Tra le mete possibili ci sarebbe quella di un suo ritorno al Venezia, dopo l’esperienza in prestito tra il 2016/2017. Anche Verona e Pescara potrebbero essere mete possibili, visto l’utilizzo del 4-3-3 da Grosso e Pillon.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…