Il Padova ha inaugurato il proprio silenzio stampa che durerà fino alla prossima gara di campionato contro lo Spezia, momento in cui Bisoli dovrà dare risposte concrete
Il Padova non riesce a tornare alla vittoria. La società biancoscudata è reduce da 5 pareggi e due sconfitte nelle ultime 7 gare di campionato. Questi risultati hanno portato il club all’ultimo posto in classifica, contribuendo a concretizzare una possibile retrocessione diretta al temine della stagione. Per evitare questa situazione, la dirigenza veneta ha preso una decisione netta per provare a portare tranquillità nell’ambiente.
Tutte le notizie sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Reduce da risultati al di sotto delle aspettative, il Padova ha deciso di chiudersi in un silenzio stampa – secondo quanto dichiarato da ‘Padovasport.tv’ – fino alla prossima gara di campionato contro lo Spezia, in programma sabato 9 marzo alle ore 18:00. Quel match sarà fondamentale anche per il tecnico Bisoli, finito sotto osservazione per lo scarso rendimento della squadra. Il tecnico di Porretta Terme potrebbe venire sollevato dall’incarico in caso di risultato e prestazione negativi contro i liguri. Tra i possibili sostituti attualmente senza squadra ci sono Colomba e Bortolo Mutti. Da non sottovalutare infine il possibile ritorno di Foscarini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…