Calciomercato Padova, biancoscudati in silenzio stampa: Bisoli alla prova del nove contro lo Spezia

Calciomercato Padova, biancoscudati in silenzio stampa: Bisoli alla prova del nove contro lo Spezia

Calciomercato Padova Bisoli
Bisoli (Canale Youtube Padova)

Il Padova ha inaugurato il proprio silenzio stampa che durerà fino alla prossima gara di campionato contro lo Spezia, momento in cui Bisoli dovrà dare risposte concrete

Il Padova non riesce a tornare alla vittoria. La società biancoscudata è reduce da 5 pareggi e due sconfitte nelle ultime 7 gare di campionato. Questi risultati hanno portato il club all’ultimo posto in classifica, contribuendo a concretizzare una possibile retrocessione diretta al temine della stagione. Per evitare questa situazione, la dirigenza veneta ha preso una decisione netta per provare a portare tranquillità nell’ambiente.

Tutte le notizie sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Padova, Bisoli rischia contro lo Spezia: ecco chi potrebbe sostituirlo

Reduce da risultati al di sotto delle aspettative, il Padova ha deciso di chiudersi in un silenzio stampa – secondo quanto dichiarato da ‘Padovasport.tv’ – fino alla prossima gara di campionato contro lo Spezia, in programma sabato 9 marzo alle ore 18:00. Quel match sarà fondamentale anche per il tecnico Bisoli, finito sotto osservazione per lo scarso rendimento della squadra. Il tecnico di Porretta Terme potrebbe venire sollevato dall’incarico in caso di risultato e prestazione negativi contro i liguri. Tra i possibili sostituti attualmente senza squadra ci sono Colomba e Bortolo Mutti. Da non sottovalutare infine il possibile ritorno di Foscarini.