Serie B, la Salernitana cade a Perugia. Gregucci: “Oggi nessuna barzelletta”

Serie B, Salernitana ko a Perugia: l’ammissione di Gregucci

Serie B panchine esoneri Gregucci Salernitana Colantuono
Angelo Gregucci @ Getty Images

La Salernitana perde malamente in casa del Perugia nello scontro playoff. A fine match il tecnico granata Gregucci non lascia spazio a recriminazioni

La Salernitana esce dalla zona playoff. La squadra di Angelo Gregucci cade in casa del Perugia con il risultato di 3-1: lo scontro diretto lo vincono, dunque, gli uomini allenati da Alessandro Nesta. Nessuna recriminazione per la Salernitana, il tecnico granata ammette in conferenza stampa: “Inutile nascondersi, il Perugia ha giocato meglio di noi. Bisogna rialzarsi e lottare con petto in fuori e testa alta. Ci siamo trovati in doppio svantaggio e, nonostante la superiorità numerica, siamo stati un po’ isterici e abbiamo sbagliato tanti passaggi. Oggi non posso raccontare nessuna barzelletta, potevamo fare meglio”.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul campionato cadetto!

Poi su Calaiò: “Ho fatto una valutazione sul minutaggio attaccanti. Ho un rapporto personale con Calaiò e l’ho utilizzato il più possibile. Stamattina ho avuto un colloquio e abbiamo deciso di distribuire in maniera differente il minutaggio perché alla terza partita poteva pagare, temevo potesse farsi male”.