Calciomercato Verona, derby infuocato con il Venezia: Grosso contro Zenga

Calciomercato Verona, una sfida nella sfida al Bentegodi

Serie B, il programma della 25esima giornata: anticipo Verona-Salernitana
Fabio Grosso @ Getty Images

Il posticipo domenicale di Serie B mette a confronto Verona e Venezia per una sfida che si preannuncia interessante per i due allenatori delle due compagini venete. Da una parte Fabio Grosso, dall’altra Walter Zenga. Entrambi arrivano a questa gara con una sconfitta con la situazione in casa Venezia più grave del previsto. Nelle ultime cinque partite la squadra allenata dall’Uomo Ragno ha collezionato tre sconfitte: in caso di sconfitta l’ex portiere dell’Inter potrebbe anche rischiare l’esonero. Situazione simile per l’ex Campione del Mondo, sempre in bilico a causa del percorso altalenante. La sconfitta di Lecce ha messo nuovamente in allarme il futuro dell’allenatore del Verona, voglioso di tornare a fare bene proprio nel derby in programma questa sera al Bentegodi.

 

Verona-Venezia, le probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Laribi; Di Gaudio, Pazzini, Lee. All.: Grosso.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Coppolaro, Fornasier, Mazan; Segre, Bentivoglio, Pinato; Lombardi, Bocalon, Di Mariano. All.: Zenga.