Calciomercato Benevento, Coda: “Brescia? Non mi ha impressionato. Che lavoro di Bucchi!”

Serie B, 26a giornata: Benevento-Pescara, sfida da Serie A Bucchi vs Pillon
Bucchi @ Getty Images

Massimo Coda è uno dei pochi superstiti della sessione di calciomercato estivo: il bomber ha raccontato la stagione del Benevento

Una stagione, forse la migliore della carriera, quella per Massimo Coda. L’attaccante del Benevento, che nella sessione estiva di calciomercato è stato uno dei pochi superstiti della Serie A, sta vivendo un momento d’oro. Il 30enne bomber campano si è raccontato ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’, raccontando l’annata col Benevento. “Ho tanta voglia di tornare in A, l’anno scorso non ho giocato quanto avrei voluto“, esordisce Coda che dei suoi 13 gol in stagione non ha dubbi sul più bello: “Il sinistro a giro con la Cremonese, quello al Pescara è stato il più pesante“. Un’annata quasi senza precedenti per il bomber, già in doppia cifra dietro a Mancuso e Donnarumma: l’obiettivo di Coda, però, è un altro: “Voglio dare il massimo fino alla fine per il Benevento. Classifica marcatori? Ci penso ma Donnarumma sembra irraggiungibile…”

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Benevento, Coda esalta il Lecce: “Impressionato dal loro gioco”

Una corsa alla Serie A che vede grande protagonista il Benevento. La squadra di Bucchi, trascinata anche da bomber Massimo Coda, è seconda a -4 dal Brescia. Proprio Coda ha parlato delle rivali: “Il Brescia, in casa nostra, non mi ha fatto una grande impressione. Per gioco, invece, mi ha impressionato il Lecce“. L’attaccante, inoltre, esalta la società: “Bucchi ed il ds Foggia hanno fatto un grande lavoro portando Crisetig e Caldirola. Ora abbiamo una mentalità più forte”. Una stagione, quella del Benevento, che sta stupendo tutti. Il secondo posto e la solidità raggiunta dalla squadra di Bucchi la attestano come una delle favorite per la vittoria del campionato di Serie B.