Calciomercato Cremonese, Bonato conferma Rastelli: “Mi ha convinto”

Massimo Rastelli
Massimo Rastelli @ Getty Images

Nonostante un importante calciomercato estivo, la Cremonese è in piena crisi. Le parole del neo ds Bonato ‘salvano’ Massimo Rastelli

Un momento difficile, nel quale la Cremonese è incappata ormai da settimane. L’esonero in panchina di Mandorlini a novembre, è stato seguito da quello dell’ormai ex ds Leandro Rinaudo. ‘Tuttosport’ analizza la questione, riportando le parole del nuovo direttore sportivo dei grigiorossi Nereo Bonato. La prima conferma della nuova direzione ha portato alla conferma di mister Rastelli, che lo stesso Bonato rivela in conferenza stampa: “L’ho visto amareggiato per non essere riuscito a incidere come voleva”, ha dichiarato Bonato aggiungendo: “Rastelli è motivato, mi ha convinto a dargli fiducia. Ha le qualità per resettare tutto e intraprendere la strada giusta”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese, Bonato: “A marzo il primo bilancio, dobbiamo eliminare i problemi”

Dopo il calciomercato estivo che ha visto una vera e propria rivoluzione nella rosa della Cremonese, adesso a cambiare è il ds. Con l’addio di Rinaudo, l’arrivo di Nereo Bonato può dare la scossa alla squadra di Rastelli. “Abbiamo davanti un mese intenso, dobbiamo sistemare tutte le problematiche“, ha dichiarato Bonato che ha aggiunto: “Un primo bilancio lo faremo a fine mese, ci sono le condizioni per fare bene“. Un cambio di rotta, dopo l’esonero di Mandorlini a fine 2018, che la proprietà spera porti a risultati all’altezza della rosa di Rastelli. La Cremonese, nelle ultime cinque uscite di Serie B, ha collezionato solo un punto contro il Padova ultimo in classifica. Troppo poco per una squadra che, ad inizio anno, aveva ambizioni completamente diverse. Con i 27 punti in classifica, i ragazzi di Rastelli sono a cinque lunghezze dal Crotone terz’ultimo e la prossima sfida (10 marzo) contro il Benevento può far traballare, nuovamente, la panchina dell’allenatore campano.