Calciomercato Cremonese, ufficiale: Rinaudo sollevato dall’incarico di ds

Cremonese Tifosi
Tifosi Cremonese (Getty Images)

La notizia era nell’aria e si è concretizzata: Leandro Rinaudo non è più il direttore sportivo della Cremonese. A breve verrà annunciato il suo successore

La Cremonese è in caduta libera. La squadra di Rastelli non vince da 5 partite e lo score di 4 ko e 1 pareggio ha portato i grigiorossi sempre più verso la zona playout. Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di possibili cambi, sia in panchina che dietro la scrivania. E la prima decisione della società è diventata anche ufficiale: Leandro Rinaudo non è più il direttore sportivo della Cremonese. Ad annunciarlo lo stesso club sul proprio sito: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato il signor Leandro Rinaudo dall’incarico di direttore sportivo e responsabile dell’area sportiva”.

Per le ultime notizie sulla Serie B—> clicca qui!

Calciomercato Cremonese, a breve l’erede di Rinaudo: Bonato resta in pole

Mentre anche il tecnico Rastelli resta a forte rischio dopo la sconfitta con la Salernitana, la Cremonese ha salutato il suo direttore sportivo: “Proprietà e società ringraziano Rinaudo per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e gli augurano le migliori fortune per il prosieguo della carriera. La direzione dell’area sportiva sarà affidata ad un nuovo manager che sarà ufficializzato nelle prossime ore”. Il nome che resta in pole per raccogliere l’eredità di Rinaudo è quello di Nereo Bonato, ex Udinese di recente accostato anche ai quadri dirigenziali della Roma.