Una sconfitta nel derby tra Verona e Venezia potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di Grosso o Zenga sulle rispettive panchine. Sale Zeman, ma non solo: tutti i possibili successori
Futuro in bilico per Fabio Grosso e Walter Zenga. Entrambi gli allenatori sono sotto osservazione dopo i recenti risultati di Verona e Venezia, con le rispettive società che stanno riflettendo su un eventuale cambio in panchina. Domenica i due tecnici saranno di fronte in un derby veneto che potrebbe rivelarsi fatale per uno dei due. Su di entrambi, infatti, c’è l’ombra di Zdenek Zeman e non solo.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul campionato cadetto!
Chi rischia di più tra i due è senza dubbio Walter Zenga. Il suo Venezia è infatti reduce da tre sconfitte e un pareggio e ad un passo dalla zona playout. Un nuovo ko potrebbe dunque costare la panchina all’ex portiere, con la suggestione Zeman che sta scaldando il presidente Tacopina. Le altre piste portano invece a Serse Cosmi e a Vecchi, che è ancora sotto contratto con il club.
Sconfitta che potrebbe costare cara anche a Grosso, reduce dalla sconfitta di Lecce e attualmente al sesto posto in classifica con il suo Verona. Anche nel caso del club gialloblu i nomi più caldi sono quelli di Zeman e Cosmi, che restano dunque in attesa di una chiamata. Il verdetto definitivo spetta ora al campo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…