Calciomercato Verona e Venezia, l’ombra di Zeman su Grosso e Zenga: derby decisivo

Calciomercato Verona e Venezia, post Grosso e Zenga: sale Zeman

Verona Venezia Zeman
Zdenek Zeman (Getty Images)

Una sconfitta nel derby tra Verona e Venezia potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di Grosso o Zenga sulle rispettive panchine. Sale Zeman, ma non solo: tutti i possibili successori

Futuro in bilico per Fabio Grosso e Walter Zenga. Entrambi gli allenatori sono sotto osservazione dopo i recenti risultati di Verona e Venezia, con le rispettive società che stanno riflettendo su un eventuale cambio in panchina. Domenica i due tecnici saranno di fronte in un derby veneto che potrebbe rivelarsi fatale per uno dei due. Su di entrambi, infatti, c’è l’ombra di Zdenek Zeman e non solo.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul campionato cadetto!

Calciomercato Verona e Venezia, Zeman e non solo: i possibili successori di Grosso e Zenga

Chi rischia di più tra i due è senza dubbio Walter Zenga. Il suo Venezia è infatti reduce da tre sconfitte e un pareggio e ad un passo dalla zona playout. Un nuovo ko potrebbe dunque costare la panchina all’ex portiere, con la suggestione Zeman che sta scaldando il presidente Tacopina. Le altre piste portano invece a Serse Cosmi e a Vecchi, che è ancora sotto contratto con il club.

Sconfitta che potrebbe costare cara anche a Grosso, reduce dalla sconfitta di Lecce e attualmente al sesto posto in classifica con il suo Verona. Anche nel caso del club gialloblu i nomi più caldi sono quelli di Zeman e Cosmi, che restano dunque in attesa di una chiamata. Il verdetto definitivo spetta ora al campo.