Carpi, Castori di nuovo a rischio: “Disarmante perdere così”. Gautieri in agguato

Calciomercato Carpi, Castori rischia: “Disarmante perdere così”. Gautieri in pole

Castori Carpi Calciomercato
Castori Carpi

Con la sconfitta maturata contro il Cosenza, la panchina di Castori al Carpi è tornata in bilico. Per gli emiliani non sono esclusi cambi nelle prossime ore, con Gautieri che resta uno dei favoriti

Il Carpi cade di nuovo. La vittoria contro lo Spezia è servita solo a calmare momentaneamente le acque, dal momento che la sconfitta di Cosenza ha rimesso in discussione il futuro di Fabrizio Castori. Il tecnico, comunque sfortunato visto il rigore sbagliato da Marsura nel recupero, è tornato in bilico dal momento che a classifica è tornata disperata. Il Carpi, infatti, è stato scavalcato dal Crotone e ora è al penultimo posto. “Questa partita l’abbiamo persa noi perché abbiamo sbagliato l’impossibile – commenta il tecnico degli emiliani nel postpartita -. C’è molta amarezza, è disarmante perdere in questo modo ma dobbiamo andare avanti e ripartire subito”.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Castori, però, crede ancora nei suoi uomini: “La squadra è viva e ha fatto un grande secondo tempo, chiudendo in crescendo, purtroppo abbiamo sbagliato molto. Rigore? E’ il quarto che sbagliamo. Marsura era il rigorista designato perché li aveva tirati bene in settimana”. Per raccogliere l’eredità di Castori resta in corsa Carmine Gautieri, che è uno dei nomi preferiti dalla società. Sfumata la panchina del Catania, il tecnico napoletano è in pole per risollevare le sorti di una squadra che ora rischia davvero la retrocessione.