Calciomercato Carpi, Spezia possibile ultima spiaggia per Castori: Gautieri in pole

Calciomercato Carpi, Spezia possibile ultima spiaggia per Castori: Gautieri in pole

Carpi Castori Serie B
Castori (Getty Images)

Il tecnico del Carpi, Castori, è finito pesantemente sotto osservazione a causa dei recenti scarsi risultati. Quello di Gautieri è il profilo più papabile per sostituirlo

Il Carpi affronterà domani in casa lo Spezia, in una sfida che potrebbe avere risvolti definitivi per il futuro di Fabrizio Castori. L’allenatore di San Severino Marche non è riuscito a dare una continuità di risultati positivi alla propria squadra ed è finito all’ultima posizione in classifica. Qualora domani arrivasse l’ennesimo stop stagionale, ecco che la società potrebbe sollevare dall’incarico l’attuale tecnico e virare su altri profili per provare a risollevarsi in quest’ultima parte di torneo. Uno dei profili più apprezzati dal Carpi è quello di Carmine Gautieri, attualmente libero dopo l’avventura con il Pisa.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato Carpi, in ballo il futuro di Castori: il tecnico in emergenza contro lo Spezia

Castori domani deciderà il suo futuro con il Carpi nella sfida contro lo Spezia. A mettere ancor più pressione al tecnico degli emiliani è lo stato di emergenza che riguarda la sua rosa. Contro i liguri infatti, l’allenatore dovrà fare a meno di diversi elementi, tra cui Colombi, Rizzo, Di Noia, Suagher e Wilmots, i quali hanno svolto ieri terapie per recuperare dai rispettivi problemi fisici. A ciò si aggiunge la squalifica di una giornata comminata al difensore Alessio Sabbione, il quale non sarà quindi disponibile nella sfida di campionato. L’unica nota positiva è stato il recupero di Michele Vano, autore di due gol quest’anno, che si è allenato con il gruppo. L’attaccante potrebbe quindi essere convocato e dare il suo contributo, magari a partita in corso.

Probabile formazione Carpi (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Poli, Kresic, Pezzi; Jelenic, Coulibaly, Vitale, Pasciuti; Piscitella; Cissè.