La prossima sessione di calciomercato potrebbe vedere l’approdo, dalla Roma, di Zan Celar: sullo sloveno Palermo e Verona
Il futuro di Zan Celar potrebbe essere presto in Serie B. L’attaccante della Primavera della Roma è uno degli assoluti protagonisti del campionato Primavera 1 ed è finito nel mirino di alcune big del campionato cadetto. Il 19enne di origine slovena piace a Palermo ed Hellas Verona, interessate al talentino di mister De Rossi. Celar è, in questo momento, capocannoniere della Roma ed il secondo miglior marcatore stagionale a quota 22 reti: meglio di lui solo Millico del Torino. Un profilo dal sicuro avvenire che potrebbe farsi le ossa in Serie B.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI
La Serie B guarda in casa giallorossa: non solo Zan Celar nel mirino del campionato cadetto (17 presenze, 22 reti e 2 assist in stagione). Gianmarco Cangiano sta stupendo i club del campionato cadetto che, nella prossima stagione, potrebbero puntare su di lui. Il talento della Primavera romanista ha già collezionato 26 presenze condite da 11 reti e ben 8 assist. Numeri che hanno impressionato i club di Serie B, interessati all’esterno di origini campane. Una fucina di talenti, quella romanista, che potrebbe vedere nei prossimi mesi l’approdo dei suoi gioielli nel calcio professionistico.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…