Calciomercato Roma, Palermo e Verona sull’attaccante giallorosso: i dettagli

Eusebio Di Francesco (Getty Images)

La prossima sessione di calciomercato potrebbe vedere l’approdo, dalla Roma, di Zan Celar: sullo sloveno Palermo e Verona

Il futuro di Zan Celar potrebbe essere presto in Serie B. L’attaccante della Primavera della Roma è uno degli assoluti protagonisti del campionato Primavera 1 ed è finito nel mirino di alcune big del campionato cadetto. Il 19enne di origine slovena piace a Palermo ed Hellas Verona, interessate al talentino di mister De Rossi. Celar è, in questo momento, capocannoniere della Roma ed il secondo miglior marcatore stagionale a quota 22 reti: meglio di lui solo Millico del Torino. Un profilo dal sicuro avvenire che potrebbe farsi le ossa in Serie B.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Roma, da Cangiano a Celar: gli occhi della B sui talenti giallorossi

La Serie B guarda in casa giallorossa: non solo Zan Celar nel mirino del campionato cadetto (17 presenze, 22 reti e 2 assist in stagione). Gianmarco Cangiano sta stupendo i club del campionato cadetto che, nella prossima stagione, potrebbero puntare su di lui. Il talento della Primavera romanista ha già collezionato 26 presenze condite da 11 reti e ben 8 assist. Numeri che hanno impressionato i club di Serie B, interessati all’esterno di origini campane. Una fucina di talenti, quella romanista, che potrebbe vedere nei prossimi mesi l’approdo dei suoi gioielli nel calcio professionistico.