La squadra di Stroppa cerca punti salvezza, quella di Pillon un risultato positivo in chiave playoff: Crotone-Pescara è il monday night della 24a giornata di Serie B
Questa sera, alle ore 21:00, si chiude la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B con l’atteso posticipo tra Crotone e Pescara. Un match importantissimo sia per quel che riguarda la volata promozione sia per quanto concerne la zona retrocessione: i padroni di casa hanno racimolato 6 punti nelle ultime cinque partite (1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta) e sono al momento terzultimi in classifica a quota 19 punti. Stesso ruolino di marcia per la compagine abruzzese che si è imposta sul campo della Salernitana, ha pareggiato con Cremonese, Livorno e Foggia e si è arresa lo scorso 3 febbraio al Brescia. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti e gli highlights. L’undici di Giuseppe Pillon è sesto a quota 35 punti e vuole assolutamente vincere allo stadio ‘Ezio Scida’ per avvicinarsi ulteriormente alle prime della classe. Ma procediamo con ordine e analizziamo numeri e statistiche.
Il Crotone in casa ha ottenuto fin qui 11 punti (2 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte), realizzando 13 reti e subendone 14. Il Pescara ha collezionato gli stessi identici risultati in trasferta: 2 successi, 6 pareggi e 3 ko, con 15 reti messe a segno e 17 subite. L’ultimo scontro diretto in Calabria risale al 10 dicembre 2016: in quell’occasione, si impose il Crotone per 2-1 grazie alle reti di Palladino e Ferrari, mentre il gol degli ospiti fu messo a segno da Campagnaro. La parola passa ora al campo: Crotone-Pescara di questa sera promette gol e spettacolo e sembra aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…