Dopo la convincente vittoria in rimonta contro lo Spezia, il Verona vuole collezionare altri tre punti per risalire in classifica. Grosso vuole uscire completamente dalla crisi.
Una vittoria che dà morale. Il Verona espugna La Spezia grazie alla rimonta degli uomini di Fabio Grosso, che rischiava l’esonero in caso di risultato negativo. Su di lui c’erano le ombre di Serse Cosmi e Zeman, pronti a rimpiazzare l’ex Campione del Mondo, che ora non vuole fermarsi. Venerdì sera al Bentegodi arriverà la Salernitana con il Verona voglioso di collezionare la seconda vittoria consecutiva che manca in campionato dallo scorso dicembre. L’allenatore del club scaligero ha, inoltre, dimostrato di saper affrontare le difficoltà con molta cura. Dopo un inizio traballante con soltanto quattro vittorie nelle prime dodici giornate di campionato, Grosso è riuscito a mettere la quinta risalendo in classifica. Ora la situazione sembra simile all’inizio stagionale con la squadra veronese, in grado di avvicinarsi sempre più alle prime tre della classe: Brescia, Palermo e Benevento. Tre punti contro la Salernitana darebbero ancor maggior coraggio agli uomini dell’allenatore romano e raggiungerebbero, almeno per un giorno, la terza posizione in classifica.
Nel post-partita della sfida vinta di misura contro lo Spezia Fabio Grosso ha elogiato la prova dei suoi proiettandosi già al futuro: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi per aver dimostrato di aver grandi attributi. La settimana non è stata per niente facile, ma ci siamo imposti su un campo difficile. Vogliamo vincere anche venerdì contro la Salernitana, altrimenti i tre punti contro lo Spezia non valgono tanto”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…