Calciomercato%2C+Cosenza+su+Izco%3A+le+ultime+di+BNEWS
seriebnewscom
/2019/02/18/calciomercato-cosenza-izco-svincolato-serie-b-corsi-infortunio-ginocchio/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, Cosenza su Izco: le ultime di BNEWS

Calciomercato Cosenza, lo svincolato Izco possibilità concreta

Mariano Izco @ Getty Images

L’infortunio patito ieri da capitan Corsi, potrebbe costringere il Cosenza a tornare sul mercato: nel mirino lo svincolato Izco

I sorrisi in casa Cosenza, dopo l’importante vittoria ottenuta al ‘San Vito-Marulla’ contro la Cremonese, sono smorzati dalla situazione infortuni. Ieri Embalo, Idda e Corsi sono stati costretti a uscire per problemi fisici. Ma è quest’ultimo quello che preoccupa di più: per il capitano rossoblu interessamento dei legamenti del ginocchio e stagione che si chiude anticipatamente. Col solo Bittante, arrivato a gennaio, a disposizione sulla fascia, la società silana si muove alla ricerca di un possibile sostituto di Corsi. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, le attenzioni della dirigenza calabrese si sono posate su Mariano Izco. Svincolato dalla scorsa estate, dopo l’ultima stagione al Crotone, il 35enne calciatore argentino rappresenta una soluzione di grande esperienza per il Cosenza, vista la sua grande duttilità (può giocare esterno ed interno di centrocampo), ed è una possibilità concreta. Allo stato attuale, l’ex Catania è l’unico nome sul quale si sta lavorando: in caso di fumata nera, si virerà su altre opzioni. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, ma Izco per il Cosenza è una pista da seguire con attenzione.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'