Calciomercato, Cosenza su Izco: le ultime di BNEWS

Calciomercato Cosenza, lo svincolato Izco possibilità concreta

Calciomercato Cosenza, lo svincolato Izco possibilità concreta per sostituire l'infortunato Corsi
Mariano Izco @ Getty Images

L’infortunio patito ieri da capitan Corsi, potrebbe costringere il Cosenza a tornare sul mercato: nel mirino lo svincolato Izco

I sorrisi in casa Cosenza, dopo l’importante vittoria ottenuta al ‘San Vito-Marulla’ contro la Cremonese, sono smorzati dalla situazione infortuni. Ieri Embalo, Idda e Corsi sono stati costretti a uscire per problemi fisici. Ma è quest’ultimo quello che preoccupa di più: per il capitano rossoblu interessamento dei legamenti del ginocchio e stagione che si chiude anticipatamente. Col solo Bittante, arrivato a gennaio, a disposizione sulla fascia, la società silana si muove alla ricerca di un possibile sostituto di Corsi. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, le attenzioni della dirigenza calabrese si sono posate su Mariano Izco. Svincolato dalla scorsa estate, dopo l’ultima stagione al Crotone, il 35enne calciatore argentino rappresenta una soluzione di grande esperienza per il Cosenza, vista la sua grande duttilità (può giocare esterno ed interno di centrocampo), ed è una possibilità concreta. Allo stato attuale, l’ex Catania è l’unico nome sul quale si sta lavorando: in caso di fumata nera, si virerà su altre opzioni. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, ma Izco per il Cosenza è una pista da seguire con attenzione.