Momento complicato per il Verona, che fatica a trovare la vittoria: a rischio il tecnico Fabio Grosso, nonostante il comunicato della società. E dopo il pareggio col Crotone il ds Tony D’Amico è sbottato
Non è un momento facile per l’Hellas Verona. La squadra di Fabio Grosso fatica a trovare la vittoria e viene da una serie di 5 partite senza i tre punti. Uno score che ha fatto scivolare i gialloblù in classifica, con la zona playoff che comunque resta alla portata. Un clima teso che si è manifestato anche dopo il pareggio contro il Crotone. Il direttore sportivo degli scaligeri Tony D’Amico si è sfogato così in conferenza stampa contro un giornalista: “Non dovrei farti parlare, è dal primo giorno che rompete il c***o senza motivo. Avete detto che il mercato lo guidava Riso (l’agente, ndr), ma abbiamo solo un giocatore sotto la sua procura. Mai una smentita! Si era scritto che Pazzini e Di Carmine sarebbero andati al Benevento. Sono state scritte bufale su bufale, ma non mi fate paura”. Poi il dietrofront, anche se parziale: “Oggi sono io a voler fare polemica, mi scuso con tutti i giornalisti presenti. Tranne uno”.
Per tutte le notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Lo sfogo di Tony D’Amico resta lo specchio della situazione in campo del Verona. Senza vittorie da 5 partite, da qualche giorno Fabio Grosso è sulla graticola e i tifosi continuano a contestare la società. La società gialloblù ha voluto diramare un comunicato ufficiale in cui si confermava la fiducia al tecnico, che comunque rimane a rischio e legato ai prossimi risultati. Ad ora il candidato più probabile per raccogliere l’eredità dell’ex Juve è un profilo esperto come Serse Cosmi, che rimane in pole.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…