Calciomercato Verona, Grosso a rischio esonero: i possibili sostituti

Calciomercato Verona, Grosso a rischio esonero: i possibili sostituti

Calciomercato Fabio Grosso Verona
Fabio Grosso

Il Verona è uscito ieri dalla sfida contro il Crotone con un pareggio. Il DS D’Amico ha fatto il punto sulla sua posizione e su quella di Grosso

Ieri il Verona di Fabio Grosso ha avuto l’ennesimo stop in campionato, pareggiando per 1-1 in casa contro il Crotone. Il risultato portato a casa ha fatto scivolare il club scaligero al settimo posto, decisamente lontano rispetto agli obiettivi di inizio stagione. A finire sul banco degli imputati è sicuramente il tecnico della squadra, reo di non essere ancora riuscito a trovare una quadratura che possa portare risultati con continuità. A parlare della situazione ci ha pensato ieri il DS del club, D’Amico: “Proviamo a vincere – riporta ‘Trivenetogoal.it’ -, dipende da molti fattori, nel calcio esistono anche gli avversari. Non posso dire niente ai ragazzi: abbiamo pareggiato e ci mangiamo le mani. Abbiamo fatto meno di quanto avremmo potuto. Continueremo a lottare”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!

Calciomercato Verona, D’Amico: “Siamo tutti in discussione, domani parleremo con il presidente”

Il direttore sportivo del club scaligero ha poi fatto il punto sulle sue posizioni e su quelle di Grosso: “Siamo tutti in discussione, io e il mister in primis. Domani (oggi ndr) parleremo con il presidente. Siamo stati bravi a riprendere la partita ma siamo andati sotto subendo un solo tiro. Accettiamo le critiche corrette e oneste. Vorremmo avere maggiore serenità ma è difficile. Essere obbligati a vincere non è facile. Penso che con il lavoro riusciremo a vincere”.

Calciomercato Verona, Grosso rischia: i possibili sostituti

L’ennesimo sto in campionato del Verona, non può non mettere a rischio la guida tecnica di Grosso, reduce da una vittoria, cinque pareggi e una sconfitta nelle ultime sette apparizioni. Ieri il presidente Setti ha dichiarato che il tecnico sia sotto osservazione. Sul mercato degli allenatori, sono diversi i tecnici che potrebbero prendere le redini in corsa del club scaligero. Tra questi ci sono Cosmi, Delio Rossi, Moreno Longo e non solo.