La Lega di Serie B ha annunciato la data del recupero di Lecce-Ascoli, gara che era stata sospesa dopo soli 4 secondi in seguito all’infortunio occorso a Manuel Scavone
La paura è stata tanta, ma fortunatamente per Manuel Scavone tutto è andato per il meglio. Il centrocampista del Lecce, poi dimesso dall’Ospedale Fazzi, è stato protagonista di un brutto infortunio dopo soli 4 secondi della gara dello scorso 1 febbraio contro l’Ascoli. L’arbitro, dopo che il calciatore aveva perso conoscenza, ha deciso di sospendere la gara e in queste ore la Lega di Serie B ha annunciato la data in cui il match riprenderà. Lecce-Ascoli, valevole per la terza giornata del girone di ritorno, si continuerà a giocare sabato 23 marzo alle ore 18.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Dopo il comunicato ufficiale della Lega Serie B, il Lecce ha provveduto a informare i propri tifosi della situazione relativa ai biglietti per il math contro l’Ascoli che proseguirà il 23 marzo prossimo. I tagliandi che erano stato acquistati per il 1 febbraio saranno validi anche per quando la partita riprenderà, altrimenti i sostenitori giallorossi potranno cedere il titolo d’ingresso a terzi o chidere il rimborso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…