Serie B, Lecce-Ascoli: ufficiale la data del recupero

Serie B, Lecce-Ascoli: c’è la data ufficiale del recupero

Lecce (Getty Images)

La Lega di Serie B ha annunciato la data del recupero di Lecce-Ascoli, gara che era stata sospesa dopo soli 4 secondi in seguito all’infortunio occorso a Manuel Scavone

La paura è stata tanta, ma fortunatamente per Manuel Scavone tutto è andato per il meglio. Il centrocampista del Lecce, poi dimesso dall’Ospedale Fazzi, è stato protagonista di un brutto infortunio dopo soli 4 secondi della gara dello scorso 1 febbraio contro l’Ascoli. L’arbitro, dopo che il calciatore aveva perso conoscenza, ha deciso di sospendere la gara e in queste ore la Lega di Serie B ha annunciato la data in cui il match riprenderà. Lecce-Ascoli, valevole per la terza giornata del girone di ritorno, si continuerà a giocare sabato 23 marzo alle ore 18.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Lecce-Ascoli, biglietti cedibili o rimborsabili

Dopo il comunicato ufficiale della Lega Serie B, il Lecce ha provveduto a informare i propri tifosi della situazione relativa ai biglietti per il math contro l’Ascoli che proseguirà il 23 marzo prossimo. I tagliandi che erano stato acquistati per il 1 febbraio saranno validi anche per quando la partita riprenderà, altrimenti i sostenitori giallorossi potranno cedere il titolo d’ingresso a terzi o chidere il rimborso.