Lo stop casalingo del Palermo contro il Foggia, lancia in vetta alla classifica la squadra di Corini e Cellino con Donnarumma capocannoniere con 19 reti
Il campionato di Serie B si sta rivelando anche quest’anno spettacolare e, dopo 22 giornate, sono addirittura otto le squadre racchiuse in appena nove punti. Il Palermo non è andato oltre il pari nella gara casalinga contro il Foggia e la nuova capolista del torneo è adesso il Brescia, che ha travolto il Pescara col punteggio di 5-1. Ma vediamo adesso alcune interessanti statistiche di Serie B. Il capocannoniere è sempre Alfredo Donnarumma del Brescia con 19 reti, mentre i migliori assistman sono Memushaj (Pescara) e Okereke (Spezia) con 7 passaggi vincenti. Seguono Trajkovski (Palermo) a 6 e Haas (Palermo), Torregrossa (Brescia), Marras (Pescara), Baez (Cosenza) e Kragl (Foggia) a quota 5. CLICCA QUI per tutte le notizie in tempo reale.
Il giocatore più falloso del campionato cadetto è Jelenic del Carpi con 51 interventi ai danni degli avversari, mentre quello che ha rimediato il maggior numero di ammonizioni è Bellusci del Palermo con 11 cartellini gialli. Al comando della classifica dei corner c’è Alessandro Diamanti con 80 calci d’angolo, mentre il giocatore che ha effettuato più cross fin qui è Antonio Balzano del Pescara (106). Torneo di Serie B che, dunque, sta regalando gol e spettacolo e che si preannuncia ancora più avvincente in vista della seconda metà di stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…