Con il gong finale del calciomercato che è scattato ieri sera, oggi la Cremonese ha ufficializzato l’addio di Paulinho: per il brasiliano si tratta di risoluzione consensuale
Finisce dopo un anno e mezzo l’avventura di Paulinho alla Cremonese. L’esperto attaccante brasiliano saluta ufficialmente i grigiorossi il giorno seguente al gong finale del calciomercato di gennaio. Le parti, infatti, hanno trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che scadeva a giugno. Classe ’33, in questa stagione l’ex Livorno ha messo insieme appena 10 presenze e 2 gol, spesso tormentato dai problemi fisici. Un’operazione annunciata per il ds Rinaudo, che in questa finestra invernale ha piazzato in attacco i colpi Strizzolo e Longo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Cremonese ha ufficializzato la separazione da Paulinho con un comunicato sul proprio sito: “L’U.S. Cremonese comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Paulo Sergio Bettanin per la risoluzione consensuale del contratto”. Il club grigiorosso riconosce la correttezza del proprio giocatore: “L’U.S. Cremonese ringrazia Paulinho per la professionalità dimostrata sul campo e nel lavoro quotidiano durante la sua esperienza in grigiorosso e per il senso di responsabilità manifestato nella scelta di concludere anticipatamente il rapporto di lavoro in essere con la Società. A Paulinho l’augurio di poter recuperare al meglio le proprie potenzialità atletiche”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…