Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: risoluzione consensuale per Paulinho

Calciomercato Cremonese, Paulinho saluta: ufficiale la risoluzione consensuale

Paulinho
Paulinho (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Con il gong finale del calciomercato che è scattato ieri sera, oggi la Cremonese ha ufficializzato l’addio di Paulinho: per il brasiliano si tratta di risoluzione consensuale

Finisce dopo un anno e mezzo l’avventura di Paulinho alla Cremonese. L’esperto attaccante brasiliano saluta ufficialmente i grigiorossi il giorno seguente al gong finale del calciomercato di gennaio. Le parti, infatti, hanno trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che scadeva a giugno. Classe ’33, in questa stagione l’ex Livorno ha messo insieme appena 10 presenze e 2 gol, spesso tormentato dai problemi fisici. Un’operazione annunciata per il ds Rinaudo, che in questa finestra invernale ha piazzato in attacco i colpi Strizzolo e Longo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese, addio Paulinho: “Scelta responsabile”

La Cremonese ha ufficializzato la separazione da Paulinho con un comunicato sul proprio sito: “L’U.S. Cremonese comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Paulo Sergio Bettanin per la risoluzione consensuale del contratto”. Il club grigiorosso riconosce la correttezza del proprio giocatore: “L’U.S. Cremonese ringrazia Paulinho per la professionalità dimostrata sul campo e nel lavoro quotidiano durante la sua esperienza in grigiorosso e per il senso di responsabilità manifestato nella scelta di concludere anticipatamente il rapporto di lavoro in essere con la Società. A Paulinho l’augurio di poter recuperare al meglio le proprie potenzialità atletiche”.