In questo calciomercato invernale, il Brescia è al lavoro per regalare a Corini nomi importanti: per l’attacco duello Sau-Calaiò, Moscati e Caldirola gli altri nomi
Il Brescia mette il turbo sul calciomercato. La formazione lombarda ha nel mirino diversi colpi per rinforzare la rosa e tentare l’assalto alla promozione diretta dalla Serie B. L’obiettivo primario resta un rinforzo in attacco da affiancare a Donnarumma e Torregrossa: Calaiò e Sau si giocano il posto, con il classe ’87 del Cagliari in forte vantaggio. Per l’attaccante sardo, però, il Brescia deve fare attenzione all’inserimento del Frosinone che può giocare la carta Ciano, mentre per Calaiò insiste anche la Salernitana. Nelle ultime ore, inoltre, si è parlato anche di un possibile interessamento per Gianluca Litteri del Venezia. Si allontana, invece, Ceravolo: l’attaccante del Parma viaggia verso la Cremonese.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Non solo rinforzi in attacco. Dopo l’arrivo di Daniele Dessena, Cellino ha intenzione di regalare a Corini un’altra pedina a centrocampo vista l’immediata partenza di Martinelli. Il nome più vicino è quello di Marco Moscati del Perugia: non è da escludere che Marroccu ne parli proprio a margine del match di oggi alle 18 in programma al ‘Curi’. Per la difesa, ceduto Rondanini alla Cremonese e sfumato Spolli (passato ufficialmente al Crotone), si sta facendo strada il ritorno di Luca Caldirola. Dopo essere stato a un passo in estate, il jolly del Werder Brema resta un pallino del Brescia, che potrebbe chiudere il colpo a gennaio. Il pressing sul difensore è tornato forte, ma c’è da tenere d’occhio la concorrenza pericolosa di Benevento e Bologna. Per la fascia si pensa sempre a Manuel Pasqual, su cui c’è anche l’Hellas Verona.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…