Calciomercato Verona, duello con il Brescia per Pasqual

Calciomercato Verona, duello con il Brescia per Pasqual

Calciomercato Verona Pasqual Brescia
Pasqual (Getty Images)

Il Verona è alla ricerca di nuovi innesti in vista della seconda parte di stagione. Un profilo che piace è quello di Manuel Pasqual dell’Empoli, su cui c’è anche il Brescia

Dopo un periodo di appannamento il Verona di Grosso sembra aver trovato la quadratura del cerchio per poter sostenere una migliore seconda parte di stagione di Serie B. L’obiettivo del club scaligero è quello di centrare la promozione in Serie A. Per raggiungerlo però la società veronese starebbe pensando di regalare al proprio tecnico una pedina di grande esperienza: si tratta di Manuel Pasqual. Il classe ’82 non sta trovando la giusta continuità con la maglia dell’Empoli e potrebbe decidere di salutare con sei mesi di anticipo i toscani per scendere di categoria.

Calciomercato Verona, idea Pasqual per gli esterni ma il Brescia sembra in vantaggio

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Manuel Pasqual è finito nel mirino del Verona. L’esterno sinistro è un profilo molto apprezzato da Fabio Grosso, poiché garantirebbe esperienza e qualità in grado di fare la differenza in Serie B. Secondo ‘Hellasnews.it’ però arrivare al calciatore dell’Empoli non sarà facile. Su di lui infatti il Brescia sembrerebbe essere in vantaggio.