Calciomercato+Benevento%2C+occhi+su+un+esubero+dell%26%238217%3BEmpoli+per+la+mediana+di+Bucchi
seriebnewscom
/2019/01/02/calciomercato-benevento-capezzi-centrocampo/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Benevento, occhi su un esubero dell’Empoli per la mediana di Bucchi

Calciomercato Benevento, obiettivo Capezzi per la mediana di Bucchi

Bucchi (Getty Images)

Il Benevento proverà a fare qualcosa nel mercato invernale. Uno degli obiettivi primari è Capezzi, ai margini del progetto tecnico dell’Empoli

Gennaio sarà un mese importante per il calciomercato non solo per la Serie A ma anche per il campionato cadetto. Molti club infatti saranno chiamati a rinforzare i propri organici per provare a raggiungere la massima serie o a evitare di retrocedere in Serie C. Il primo obiettivo è ciò a cui aspira il Benevento, attualmente sesto in campionato con 29 punti dopo 18 partite.

Per garantirsi almeno la partecipazione ai playoff per la promozione, il club campano starebbe pensando a rinforzare la propria mediana con un innesto di livello, attingendo dall’Empoli.

Calciomercato Benevento, è Capezzi l’obiettivo numero uno del DS Foggia

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Benevento è alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo. Secondo ‘Il Sannio Quotidiano’ il primo nome finito sul taccuino del DS Foggia è Leonardo Capezzi, attualmente all’Empoli ma in prestito dalla Sampdoria. Il mediano, dopo un buon inizio di stagione, ha smesso progressivamente di essere utilizzato e ha collezionato solo 36′ nelle ultime 10 partite.

 

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 giorno ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'