Il Benevento proverà a fare qualcosa nel mercato invernale. Uno degli obiettivi primari è Capezzi, ai margini del progetto tecnico dell’Empoli
Gennaio sarà un mese importante per il calciomercato non solo per la Serie A ma anche per il campionato cadetto. Molti club infatti saranno chiamati a rinforzare i propri organici per provare a raggiungere la massima serie o a evitare di retrocedere in Serie C. Il primo obiettivo è ciò a cui aspira il Benevento, attualmente sesto in campionato con 29 punti dopo 18 partite.
Per garantirsi almeno la partecipazione ai playoff per la promozione, il club campano starebbe pensando a rinforzare la propria mediana con un innesto di livello, attingendo dall’Empoli.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Benevento è alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo. Secondo ‘Il Sannio Quotidiano’ il primo nome finito sul taccuino del DS Foggia è Leonardo Capezzi, attualmente all’Empoli ma in prestito dalla Sampdoria. Il mediano, dopo un buon inizio di stagione, ha smesso progressivamente di essere utilizzato e ha collezionato solo 36′ nelle ultime 10 partite.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…