Il Cosenza proverà a intervenire sul mercato a gennaio. Tra gli obiettivi principali c’è un portiere, viste le prestazioni poco esaltanti degli estremi difensori presenti in rosa
Il Cosenza non sta disputando un campionato esaltante, vista la quattordicesima posizione in Serie B con 19 punti dopo 18 giornate. Per provare ad avere maggiori chance di salvarsi con tranquillità ed evitare i playout, la società calabrese starebbe pensando di regalare a Braglia a gennaio un rinforzo per la porta, ruolo in cui quest’anno ci sono stati molti cambiamenti.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Cosenza proverà a regalarsi un portiere di esperienza a gennaio. Secondo “Il Sannio Quotidiano” uno dei nomi più papabili è quello di Christian Puggioni, finito in panchina con il Benevento dopo aver giocato da titolare le prime 9 partite. Un ostacolo al buon esito della trattativa sembrerebbe essere l’ingaggio percepito dal’estremo difensore (circa 500.000€ a stagione).
Nel Cosenza infatti non sono piaciute le prestazioni di Cerofolini e Saracco, ampiamente al di sotto delle aspettative. Il primo potrebbe tornare alla Fiorentina, club proprietario del cartellino. Il secondo, partito titolare in stagione, è stato messo in panchina a vantaggio di Pietro Perina, preso come terzo portiere e finito a ricoprire il ruolo di titolare.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…