Calciomercato Cosenza, un rinforzo dal Benevento per blindare la porta di Braglia

Calciomercato Cosenza, Puggioni dal Benevento per blindare la porta di Braglia

Puggioni Cosenza
Puggioni (Getty Images)

Il Cosenza proverà a intervenire sul mercato a gennaio. Tra gli obiettivi principali c’è un portiere, viste le prestazioni poco esaltanti degli estremi difensori presenti in rosa

Il Cosenza non sta disputando un campionato esaltante, vista la quattordicesima posizione in Serie B con 19 punti dopo 18 giornate. Per provare ad avere maggiori chance di salvarsi con tranquillità ed evitare i playout, la società calabrese starebbe pensando di regalare a Braglia a gennaio un rinforzo per la porta, ruolo in cui quest’anno ci sono stati molti cambiamenti.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Cosenza, idea Puggioni per la porta

Il Cosenza proverà a regalarsi un portiere di esperienza a gennaio. Secondo “Il Sannio Quotidiano” uno dei nomi più papabili è quello di Christian Puggioni, finito in panchina con il Benevento dopo aver giocato da titolare le prime 9 partite. Un ostacolo al buon esito della trattativa sembrerebbe essere l’ingaggio percepito dal’estremo difensore (circa 500.000€ a stagione).

Nel Cosenza infatti non sono piaciute le prestazioni di Cerofolini e Saracco, ampiamente al di sotto delle aspettative. Il primo potrebbe tornare alla Fiorentina, club proprietario del cartellino. Il secondo, partito titolare in stagione, è stato messo in panchina a vantaggio di Pietro Perina, preso come terzo portiere e finito a ricoprire il ruolo di titolare.