Calciomercato Benevento, occhi su un esubero dell’Empoli per la mediana di Bucchi

Calciomercato Benevento, obiettivo Capezzi per la mediana di Bucchi

Bucchi (Getty Images)

Il Benevento proverà a fare qualcosa nel mercato invernale. Uno degli obiettivi primari è Capezzi, ai margini del progetto tecnico dell’Empoli

Gennaio sarà un mese importante per il calciomercato non solo per la Serie A ma anche per il campionato cadetto. Molti club infatti saranno chiamati a rinforzare i propri organici per provare a raggiungere la massima serie o a evitare di retrocedere in Serie C. Il primo obiettivo è ciò a cui aspira il Benevento, attualmente sesto in campionato con 29 punti dopo 18 partite.

Per garantirsi almeno la partecipazione ai playoff per la promozione, il club campano starebbe pensando a rinforzare la propria mediana con un innesto di livello, attingendo dall’Empoli.

Calciomercato Benevento, è Capezzi l’obiettivo numero uno del DS Foggia

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Benevento è alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo. Secondo ‘Il Sannio Quotidiano’ il primo nome finito sul taccuino del DS Foggia è Leonardo Capezzi, attualmente all’Empoli ma in prestito dalla Sampdoria. Il mediano, dopo un buon inizio di stagione, ha smesso progressivamente di essere utilizzato e ha collezionato solo 36′ nelle ultime 10 partite.