Il Palermo, fresco campione d’inverno del campionato di Serie B, punta a rinforzare la propria rosa per blindare il primo posto. Da Lapadula a Pucciarelli: tutti gli obiettivi per gennaio
Il Palermo passa anche al ‘Tombolato’ di Cittadella e allunga a +5 nei confronti di Brescia e Pescara. Nonostante l’ottima posizione in classifica, la dirigenza rosanero punta però a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Stellone. L’obiettivo della nuova proprietà è infatti quello di blindare il primo posto e la futura promozione in Serie A. Dal sogno Lapadula a Pucciarelli, ecco tutti gli obiettivi del Palermo in vista della sessione invernale di calciomercato.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Il nome in cima alla lista della dirigenza rosanero resta quello di Gianluca Lapadula. L’attaccante ex Pescara sta trovando pochissimo spazio nel Genoa e sembra destinato a lasciare il club rossoblu a gennaio. In caso di ritorno in Serie B il Palermo sarebbe dunque pronto ad accogliere il 28enne. Da registrare però, nelle ultime ore, anche l’interesse della Fiorentina.
Tra i nomi accostati al club siciliano anche quello di Danilo Soddimo, che è in scadenza di contratto con il Frosinone e di Manuel Pucciarelli, finito ai margini del Chievo e in uscita dal club gialloblu. Due colpi dalla Serie A che rafforzerebbero ulteriormente le ambizioni della squadra di Stellone. Infine, la dirigenza sarebbe sulle tracce del talento classe 1998 della Steaua Bucarest Florinel Coman, autore di 8 gol e 5 assist nelle 23 presenze stagionali. Si preannuncia un mese di gennaio piuttosto caldo in casa Palermo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…