Calciomercato Palermo, non solo Lapadula: tutti gli obiettivi di gennaio

Calciomercato Palermo, da Lapadula a Pucciarelli: le trattative per gennaio

Gianluca Lapadula of Genoa CFC in action (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Palermo, fresco campione d’inverno del campionato di Serie B, punta a rinforzare la propria rosa per blindare il primo posto. Da Lapadula a Pucciarelli: tutti gli obiettivi per gennaio

Il Palermo passa anche al ‘Tombolato’ di Cittadella e allunga a +5 nei confronti di Brescia e Pescara. Nonostante l’ottima posizione in classifica, la dirigenza rosanero punta però a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Stellone. L’obiettivo della nuova proprietà è infatti quello di blindare il primo posto e la futura promozione in Serie A. Dal sogno Lapadula a Pucciarelli, ecco tutti gli obiettivi del Palermo in vista della sessione invernale di calciomercato.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Palermo, sogno Lapadula e non solo per gennaio

Il nome in cima alla lista della dirigenza rosanero resta quello di Gianluca Lapadula. L’attaccante ex Pescara sta trovando pochissimo spazio nel Genoa e sembra destinato a lasciare il club rossoblu a gennaio. In caso di ritorno in Serie B il Palermo sarebbe dunque pronto ad accogliere il 28enne. Da registrare però, nelle ultime ore, anche l’interesse della Fiorentina.

Tra i nomi accostati al club siciliano anche quello di Danilo Soddimo, che è in scadenza di contratto con il Frosinone e di Manuel Pucciarelli, finito ai margini del Chievo e in uscita dal club gialloblu. Due colpi dalla Serie A che rafforzerebbero ulteriormente le ambizioni della squadra di Stellone. Infine, la dirigenza sarebbe sulle tracce del talento classe 1998 della Steaua Bucarest Florinel Coman, autore di 8 gol e 5 assist nelle 23 presenze stagionali. Si preannuncia un mese di gennaio piuttosto caldo in casa Palermo.