Calciomercato Serie B, sogno Lapadula: ecco le squadre interessate

Calciomercato Serie B, Palermo e non solo: sogno Lapadula

Calciomercato Serie B Lapadula
Gianluca Lapadula (Getty Images)

Gianluca Lapadula è in uscita dal Genoa e seguito con grande interesse anche da club di Serie B. Le ultime sul futuro dell’attaccante

Movimenti di mercato anche in Serie B in vista della sessione invernale ormai alle porte. Tra i vari nomi circolati nelle ultime settimane c’è anche quello di Gianluca Lapadula, attaccante ex Pescara in uscita dal Genoa. Il classe 1990 ha finora collezionato solo 2 presenze stagionali e sembra destinato a lasciare il club rossoblu. Sulle tracce del giocatore anche diverse società del campionato cadetto, con il Palermo su tutte.

Per le ultime news sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, Palermo su Lapadula: la situazione

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino Lapadula per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo e blindare l’attuale prima posizione in classifica. Il 28enne ha un contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe essere ceduto anche attraverso la formula del prestito. Resta però da capire se accetterà di scendere nuovamente in Serie B. In questo caso, il Palermo sarebbe la grande favorita nella corsa al centravanti. Sullo sfondo anche l’Ascoli, dove il giocatore ritroverebbe Vivarini, allenatore che lo ha lanciato ai tempi del Teramo e il Pescara, che riabbraccerebbe volentieri l’ex Milan per comporre una coppia d’attacco da sogno con Mancuso. Come annunciato dal presidente Sebastiani, al momento il ritorno di Lapadula è però fantamercato.