Il futuro di Zironelli sulla panchina dell’Under 23 della Juventus si deciderà nelle prossime tre partite. Oggi la squadra affronterà l’Entella in campionato
La Juventus Under 23 di Zironelli non sta disputando una grandissima stagione, a causa dei numerosi passi falsi della squadra. Con 5 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte, la formazione bianconera occupa attualmente la tredicesima posizione, distante però solo 3 lunghezze dalla zona play out.
La squadra piemontese affrontera quest’oggi alle 18:30 la Virtus Entella, in una sfida che si preannuncia di notevole importanza per Zironelli. Il tecnico è già da un po’ di tempo finito sotto esame e verrà valutato in queste ultime tre partite di fine anno. Dopo la trasferta di Chiavari infatti, i bianconeri ospiteranno il Pro Piacenza il 27 dicembre e chiuderanno l’anno contro l’Alessandra, nel derby piemontese del 30 dicembre.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
In presenza di risultati negativi è probabile che il 20 gennaio 2019, giorno in cui terminerà la sosta, la Juventus Under 23 si presenterà contro la Carrarese con una nuova guida sulla panchina. Sono diversi i possibili eredi dell’allenatori di Thiene. Si parte da Carmine Gautieri, che ha dichiarato tempo fa ai nostri microfoni di essere all ricerca di un progetto serio, fino ad arrivare a Legrottaglie e Tacchinardi. Da non escludere infine le piste che portano i nomi di Pedone e Baldini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…