Calciomercato Juventus U23, tre partite da dentro o fuori per Zironelli

Calciomercato Juventus U23, tre partite da dentro o fuori per Zironelli

Calciomercato Juventus Under 23 Zironelli esonero Serie C girone A
Juventus @ Getty Images

Il futuro di Zironelli sulla panchina dell’Under 23 della Juventus si deciderà nelle prossime tre partite. Oggi la squadra affronterà l’Entella in campionato

La Juventus Under 23 di Zironelli non sta disputando una grandissima stagione, a causa dei numerosi passi falsi della squadra. Con 5 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte, la formazione bianconera occupa attualmente la tredicesima posizione, distante però solo 3 lunghezze dalla zona play out.

La squadra piemontese affrontera quest’oggi alle 18:30 la Virtus Entella, in una sfida che si preannuncia di notevole importanza per Zironelli. Il tecnico è già da un po’ di tempo finito sotto esame e verrà valutato in queste ultime tre partite di fine anno. Dopo la trasferta di Chiavari infatti, i bianconeri ospiteranno il Pro Piacenza il 27 dicembre e chiuderanno l’anno contro l’Alessandra, nel derby piemontese del 30 dicembre.

Calciomercato Juventus U23, i possibili eredi di Zironelli

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

In presenza di risultati negativi è probabile che il 20 gennaio 2019, giorno in cui terminerà la sosta, la Juventus Under 23 si presenterà contro la Carrarese con una nuova guida sulla panchina. Sono diversi i possibili eredi dell’allenatori di Thiene. Si parte da Carmine Gautieri, che ha dichiarato tempo fa ai nostri microfoni di essere all ricerca di un progetto serio, fino ad arrivare a Legrottaglie e Tacchinardi. Da non escludere infine le piste che portano i nomi di Pedone e Baldini.