Filippo Fusco potrebbe diventare un nuovo dirigente della Juventus. L’ex direttore sportivo del Verona è da tempo nel mirino del club bianconero. Le ultime di SerieBnews
Stagione finora ben al di sotto delle aspettative per la Juventus Under 23 di Zironelli. Il club bianconero ha ottenuto solo 5 vittorie in 17 partite, a fronte di 3 pareggi e ben 9 sconfitte. Nonostante le tre sfide ancora da disputare per chiudere il 2018, la dirigenza è già proiettata sulla sessione invernale di calciomercato che aprirà ufficialmente il prossimo 3 gennaio.
Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
I movimenti di mercato della Juventus potrebbe riguardare anche la dirigenza. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ‘SerieBnews.com’, il club bianconero è in contatto con Filippo Fusco, ex direttore sportivo del Verona. I discorsi tra le parti sono stati avviati ormai da mesi, ma la trattativa non è ancora conclusa. La società è infatti al lavoro per trovare un accordo con il dirigente. In caso di chiusura dell’affare, Fusco si occuperebbe della formazione Under 23, con Cherubini che tornerebbe invece a lavorare al fianco di Paratici. Si attendono ulteriori sviluppi.
Aggiornamento 8 gennaio: Filippo Fusco, come anticipato da SerieBNews.com, è ufficialmente un nuovo dirigente della Juventus.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…