Juventus U23, gli impegni di Zironelli fino a fine anno: si chiude con il derby

Juventus U23, gli impegni di Zironelli fino a fine anno: si chiude con il derby

Calciomercato Juventus Under 23 Zironelli esonero Serie C girone A
Juventus @ Getty Images

La Juventus Under 23 avrà tre impegni importanti da qui a fine anno. Le sfide riguarderanno anche il futuro di Zironelli, non così saldo visti i risultati poco convincenti

La stagione della Juventus Under 23 di Zironelli sta faticando a decollare. I bianconeri hanno finora disputato una stagione al di sotto delle aspettative, ottenendo solo 5 vittorie e 3 pareggi nelle 17 partite di campionato giocate. Questi risultati stanno facendo traballare da tempo la panchina dell’attuale tecnico bianconero, che dovrà riuscire a invertire definitivamente la rotta nel più breve tempo possibile.

Juventus U23, tre gli scontri da qui a fine anno: Entella, Pro Piacenza e Alessandria

Per tutte le notizie sulla Juventus U23 CLICCA QUI!

Dopo lo 0-0 contro il Gozzano, i bianconeri avranno altri tre impegni molto importanti da qui a fine anno. Domenica i torinesi si dirigeranno a Chiavari per affrontare l’Entella, attualmente settima in campionato. Il 27 dicembre invece la Juventus ospiterà in casa la Pro Piacenza in quello che ad oggi rappresenta uno scontro diretto, vista la distanza attuale di sole tre lunghezze tra i due club. Tre giorni dopo infine ci sarà il derby contro l’Alessandria, attualmente subito dietro ai bianconeri con 16 punti.