Calciomercato Juventus U23, ultime SerieBnews: obiettivo Filippo Fusco

Calciomercato Juventus Under 23, obiettivo Filippo Fusco: le ultime di SerieBnews

Juventus Under 23
Juventus (Getty Images)

Filippo Fusco potrebbe diventare un nuovo dirigente della Juventus. L’ex direttore sportivo del Verona è da tempo nel mirino del club bianconero. Le ultime di SerieBnews

Stagione finora ben al di sotto delle aspettative per la Juventus Under 23 di Zironelli. Il club bianconero ha ottenuto solo 5 vittorie in 17 partite, a fronte di 3 pareggi e ben 9 sconfitte. Nonostante le tre sfide ancora da disputare per chiudere il 2018, la dirigenza è già proiettata sulla sessione invernale di calciomercato che aprirà ufficialmente il prossimo 3 gennaio.

Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Under 23, ultime Bnews: trattativa in corso con Filippo Fusco

I movimenti di mercato della Juventus potrebbe riguardare anche la dirigenza. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ‘SerieBnews.com’, il club bianconero è in contatto con Filippo Fusco, ex direttore sportivo del Verona. I discorsi tra le parti sono stati avviati ormai da mesi, ma la trattativa non è ancora conclusa. La società è infatti al lavoro per trovare un accordo con il dirigente. In caso di chiusura dell’affare, Fusco si occuperebbe della formazione Under 23, con Cherubini che tornerebbe invece a lavorare al fianco di Paratici. Si attendono ulteriori sviluppi.

Aggiornamento 8 gennaio: Filippo Fusco, come anticipato da SerieBNews.com, è ufficialmente un nuovo dirigente della Juventus.