Ecco la Flop 11 della 16a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com. Colantuono in panchina.
In una giornata ricca di pareggi, spiccano le tre sconfitte di Lecce, Cremonese e Salernitana, quest’ultima costata la panchina a Stefano Colantuono. Ecco la Flop 11 della 16a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com. Questa, invece, la nostra Top 11.
Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Nicola Ravaglia – Di certo non impeccabile nei tre gol subiti sul campo del Foggia. Il portiere della Cremonese rimane immobile in occasione della punizione da lontano di Kragl.
Franco Lepore – Lanciato titolare dopo tante panchine consecutive, il laterale del Lecce è in costante affanno sull’out di destra.
Ivan Marconi – Svirgola malamente il rinvio nella propria area di rigore servendo Mazzeo, che indisturbato fa 1-0 Foggia. Gara da dimenticare per il centrale della Cremonese.
Slobodan Rajkovic – Fallisce la chiusura di testa e si lascia scappare Raicevic in occasione del pareggio del Livorno. Passo indietro per il difensore del Palermo rispetto alle ultime uscite.
Cristiano Del Grosso – Autore di un goffo autogol che chiude definitivamente il match in favore del Verona. Serata da incubo per il terzino del Pescara.
Andrea Schiavone – Pesa sulla prestazione del centrocampista del Venezia il calcio di rigore causato nella propria area e successivamente trasformato da Budimir.
Leandro Greco – L’ex Roma è spesso in affanno e piuttosto falloso in mezzo al campo nella sconfitta della Cremonese sul campo del Foggia. Sottotono.
Andrea Mazzarani – Quasi mai incisivo in zona d’attacco e in grande difficoltà in fase di contenimento. Notte fonda per la sua Salernitana.
Marco Mancosu – Non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Alfonso e la manovra offensiva del Lecce ne risente. In calo dopo l’ottimo avvio di stagione.
Mirko Carretta – È ancora a secco dopo 16 giornate e di nuovo deludente nell’attacco della Cremonese.
Milan Djuric – Nuova prestazione piuttosto negativa per l’attaccante della Salernitana. Il primo gol stagionale resta un miraggio.
All. Stefano Colantuono – Quarto ko nelle ultime 5 partite per la Salernitana. Un addio inevitabile quello dell’allenatore romano.
FLOP 11 (3-4-1-2): Ravaglia; Lepore, Marconi, Rajkovic, Del Grosso; Schiavone, Greco, Mazzarani; Mancosu; Carretta, Djuric. All. Colantuono
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…