Serie B, Corini guida la Top 11 della 16a giornata

Serie B, la Top 11 della 16a giornata

Eugenio Corini (Getty Images)

Da Montipò a Vido, con Corini in panchina: ecco la Top 11 della 16a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com

Top 11 della 16a giornata di Serie B che vede protagonista il Brescia di Eugenio Corini e di un inarrestabile Alfredo Donnarumma, ancora in gol dopo la tripletta rifilata alla Salernitana. Ecco i migliori undici scelti dalla redazione di SerieBnews.com.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Serie B, la Top 11 della 16a giornata: c’è Donnarumma

Lorenzo Montipò – Mette la firma sul pareggio esterno del suo Benevento con un paio di interventi decisivi come quello del primo tempo su Dermaku.

Alessio Sabbione – Suo il colpo di testa del momentaneo 2-0 del Carpi ribadito in rete da Concas sulla linea di porta. Bene anche nella propria area di rigore.

Daniele Gastaldello – Decide Brescia-Lecce allo scadere facendosi trovare pronto sugli sviluppi di un calcio d’angolo e guida la difesa lombarda con grande autorevolezza.

Marco Modolo – Svetta nell’area di rigore del Crotone firmando il definitivo 1-1 del suo Venezia.

Tiago Casasola – È l’unico a salvarsi tra le fila della Salernitana nella terza sconfitta consecutiva della squadra di Colantuono. Colleziona un gol e un assist, seppur ininfluenti, nei minuti finali.

Dimitri Bisoli – Tra i migliori in campo nel terzo successo in fila del Brescia di Corini. Sempre pericoloso ed efficacie in zona d’attacco.

Lorenzo Pasciuti – Sblocca Carpi-Salernitana con una gran girata di destro che sorprende Micai. Gara di grande corsa e sostanza per il centrocampista classe 1989.

Oliver Kragl – Ritrova il gol, ancora una volta su punizione con il suo sinistro magico. La rincorsa del Foggia verso la zona salvezza riparte dal suo piede.

Michele Vano – Entra all’80’ ed impiega un minuto per trovare la via del gol del momentaneo 3-0 del Carpi. Rete che si rivelerà decisiva nel 3-2 finale.

Alfredo Donnarumma – Settimo gol nelle ultime 5 gare disputate e 14o stagionale. Il Brescia vola sempre più alto con questo Donnarumma.

Luca Vido – Sblocca Perugia-Spezia con un gran movimento in area di rigore ed un altrettanto pregevole destro che non lascia scampo a Lamanna. Sesto centro stagionale per l’attaccante di proprietà dell’Atalanta.

All. Eugenio Corini – Quarto successo nelle ultime 5 partite per il suo Brescia, che vola al secondo posto in classifica a -3 dalla capolista Palermo. Il ritorno in Serie A non è più un’utopia.

TOP 11 (3-4-3): Montipò; Sabbione, Gastaldello, Modolo; Casasola, Bisoli, Pasciuti, Kragl; Vano, Donnarumma, Vido. All. Corini