Serie B, da Ravaglia a Djuric: la Flop 11 della 16a giornata

Serie B, la Flop 11 della 16a giornata

Calciomercato Salernitana Colantuono Lotito Lazio Volpicelli
Stefano Colantuono @ Getty Images

Ecco la Flop 11 della 16a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com. Colantuono in panchina.

In una giornata ricca di pareggi, spiccano le tre sconfitte di Lecce, Cremonese e Salernitana, quest’ultima costata la panchina a Stefano Colantuono. Ecco la Flop 11 della 16a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com. Questa, invece, la nostra Top 11.

Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, la Flop 11 della 16a giornata: Colantuono in panchina

Nicola Ravaglia – Di certo non impeccabile nei tre gol subiti sul campo del Foggia. Il portiere della Cremonese rimane immobile in occasione della punizione da lontano di Kragl.

Franco Lepore – Lanciato titolare dopo tante panchine consecutive, il laterale del Lecce è in costante affanno sull’out di destra.

Ivan Marconi – Svirgola malamente il rinvio nella propria area di rigore servendo Mazzeo, che indisturbato fa 1-0 Foggia. Gara da dimenticare per il centrale della Cremonese.

Slobodan Rajkovic – Fallisce la chiusura di testa e si lascia scappare Raicevic in occasione del pareggio del Livorno. Passo indietro per il difensore del Palermo rispetto alle ultime uscite.

Cristiano Del Grosso – Autore di un goffo autogol che chiude definitivamente il match in favore del Verona. Serata da incubo per il terzino del Pescara.

Andrea Schiavone – Pesa sulla prestazione del centrocampista del Venezia il calcio di rigore causato nella propria area e successivamente trasformato da Budimir.

Leandro Greco – L’ex Roma è spesso in affanno e piuttosto falloso in mezzo al campo nella sconfitta della Cremonese sul campo del Foggia. Sottotono.

Andrea Mazzarani – Quasi mai incisivo in zona d’attacco e in grande difficoltà in fase di contenimento. Notte fonda per la sua Salernitana.

Marco Mancosu – Non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Alfonso e la manovra offensiva del Lecce ne risente. In calo dopo l’ottimo avvio di stagione.

Mirko Carretta – È ancora a secco dopo 16 giornate e di nuovo deludente nell’attacco della Cremonese.

Milan Djuric – Nuova prestazione piuttosto negativa per l’attaccante della Salernitana. Il primo gol stagionale resta un miraggio.

All. Stefano Colantuono – Quarto ko nelle ultime 5 partite per la Salernitana. Un addio inevitabile quello dell’allenatore romano.

FLOP 11 (3-4-1-2): Ravaglia; Lepore, Marconi, Rajkovic, Del Grosso; Schiavone, Greco, Mazzarani; Mancosu; Carretta, Djuric. All. Colantuono